Cuore del maxi taiwanese è un motore bicilindrico orizzontale da 550 cc, otto valvole, ovviamente Euro 4, che eroga una potenza di 51 cavalli a 7.500 giri e una coppia di 51,5 Nm a 5.750 giri. Il propulsore è dotato di una doppia mappatura - Full Power e Rain - per adattare l’erogazione alle esigenze del percorso, del guidatore o del clima, ed è fissato centralmente al telaio in alluminio.

La nostra missione

Fondata dalla comune passione tra il pilota pluricampione del mondo Alex Zannuti, dall'imprenditore Claudio Mana e dal designer riminese Claudio Zanchini, SRM Motorcycle intraprende la sfida di sviluppare e commercializzare una moto di altissimo livello, progettata per competere nei grandi raid come La Dakar.

BN251 è la mini-naked Benelli dallo spirito libero nata per conquistare il cuore delle giovani generazioni. Si tratta di una moto vera, davvero divertente, con un’anima giovane e sportiva dal look accattivante, ispirato alle “sorellone” del marchio, il tutto ad un prezzo estremamente concorrenziale di 2.990 € f.c.. La BN 251 è equipaggiata con un monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, doppio albero a camme in testa raffreddato a liquido, 249 centimetri cubici di cilindrata per una potenza massima di 25 Cv (18,5 Kw) a 9000 giri/min e 21,5 Nm (2,2 kgm) di coppia massima a 7500 giri/min.